#Finlandia
Finlandia in autunno.
Dopo aver già visitato la Finlandia una volta in estate, questa volta siamo attratti dall'autunno, nella speranza di vivere notti buie con la possibilità di vedere l'aurora boreale invece di interminabili giornate estive. Sono previste le prime tre settimane di ottobre.<br/>"Noi", cioè mia moglie e io, le nostre due figlie (di cinque e otto anni al momento del viaggio) e la nostra Carthago chic c-line I 4.9 LE.<br/>Come l'ultima volta, abbiamo utilizzato il traghetto Finnlines da Travemünde a Helsinki: partenza di notte, giornata di relax in mare e arrivo il giorno successivo.
Per saperne di più
Newsletter Carthago
Non perderti le ultime notizie sui camper!
Entra anche tu nel mondo Carthago – abbonati alla nostra newsletter e sarai sempre un passo avanti!